Benvenuti Nel Mio Blog

mercoledì 22 agosto 2012

Quale orologio scegliere?

Ragazze/i vorrei comprare un orologio color oro da portare da ora e tutto l'inverno e sono indecisa su due modelli..sarà dura scegliere perchè mi piacciono entrambi.
Lo so che sono modelli molto diversi, uno vintage e digitale (Casio A168WG-9EF, con bracciale in acciaio inox e molto leggero), l'altro più normale (Fossil ES2859 orologio multifunzione da donna che prende in prestito diversi dettagli dello stile maschile. La finitura Metallica spazzolata e la cassa oversized lo rendono un modello adatto ad un uso quotidiano).



Il Casio è più economico..dovrebbe costare sui 55 Euro, ha la cassa in resina ma sopporta poco l'acqua, quindi è bene toglierlo per fare la doccia ;)


Fossil ES2859 è di un colore rosato molto bello..sicuramente più grande dell'altro, stile maschile, ma anche sul mio piccolo polso non dovrebbe stare male. Il suo prezzo è di 129 Euro.
Simili ci sono anche modelli più piccoli..



In acciaio inossidabile con tocchi opachi e lucidi nei toni dell'oro rosa. Il suo prezzo è 119 Euro.
Mi piace molto la collezione di orologi Fossil della prossima stagione e anche i prezzi non sono male :)
Io vi consiglio di dare un'occhiata al sito : http://www.fossil.it perchè ci sono dei bracciali con charm troppo carini..ecco un esempio..


e poi la cosa carina è che potete comporli voi come più vi piace..Bacio

Nessun commento:

Posta un commento