Benvenuti Nel Mio Blog

martedì 21 agosto 2012

I Miei Acquisti per i Saldi..

Quest'anno per i Saldi estivi mi sono divertita un sacco. Sono stata due giorni a Firenze (il primo giorno in centro e il secondo in un grande centro commerciale) e sono riuscita a trovare diverse cose carine; credo che i negozi non abbiano venduto molto durante la stagione e così gli scaffali erano pieni. Io mi ero fatta una wishlist su ciò che volevo..ma poi non sò perchè compro sempre più di quello che mi sono fissata di prendere. Il primo negozio dove sono stata è Zara, una catena spagnola che rispecchia proprio i miei gusti; non è proprio low cost perchè i prezzi sono un pò più alti di qualche anno fa, ma la qualità non è male. La mia passione per quanto riguarda l'abbigliamento sono giacche e camicie, ed ecco cosa ho trovato..


Giacca Zara Woman da Euro 99,99 a 79,99

La cercavo bianca ma non c'era la mia taglia, così ho optato per lo stesso modello in rosa chiaro.
Poi dato che questo è l'anno dei colori Fluo, ho deciso di prendere questa giacca (dalla foto non rende ma vi assicuro che è gialla fluo)..


Giacca Zara Trafaluc da 59,99 a 39,99


Poi ho trovato una camicia nera con un dettaglio molto particolare sul colletto..

Zara Woman da Euro 59,99 a 39,99 


Sempre in nero questa gonna con le frange e delle cuciture particolari che dalla foto non si percepiscono..


Zara Woman da Euro 79,99 a 39,99


Non poteva mancare un abito e un paio di scarpe..


Zara Trafaluc




Zara Collection by Basic


Amo le scarpe alte open toe con plateau..e queste mi sono sembrate particolari ed eleganti.

Da Zara ho concluso i miei acquisti e dopo sono stata da H&M, c'era tanta gente e non mi piaceva l'abbigliamento così ho preso diversi accessori e prodotti beauty. 
Sono stata poi da Tezenis e ho comprato un top corallo Fluo e un reggiseno meraviglioso color lampone in pizzo che puntavo da un pò di tempo, ma volevo aspettare i saldi perchè ne ho veramente tanti ;)




Tezenis Top da Euro 9,90 a 4,95 e Reggiseno da Euro 15,90 a 7,95

L'unico negozio che mi mancava era Celyn B che all'inizio dei saldi faceva il 30% di sconto e dopo ha iniziato a fare il 50 %. Quando sono entrata nel negozio c'era ancora tanta scelta visto i prezzi abbastanza alti, così sono riuscita a prendere due camicette (una a manica corta e una senza maniche) e un paio di pantaloni modello capri color corallo..




 

Camicie Elisabetta Franchi da Euro 132 a 66 e da Euro 155 a 77,50






Pantaloni Elisabetta Franchi da Euro 152 a 76

Questi sono stati i miei saldi, ma in giugno sono stata all'outlet a Roma Valmontone (Fashion District) e ho trovato delle occasioni che non potevo non prendere..


Pochette in vernice rossa Tosca Blu



Ballerine Camomilla


Borsa e Pochette Camomilla in pelle

All'outlet a Barberino del Mugello (McArthurGlen) ho trovato un'abitino della Rifle estivo molto carino..


Rifle abito pagato sui 30 Euro



Si lo ammetto sono tante cose ma non riesco a resistere e poi per i Saldi diciamo che ho risparmiato un pò. Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti e con questo vi saluto, al prossimo acquisto o consiglio..Bacio

Nessun commento:

Posta un commento