Benvenuti Nel Mio Blog

lunedì 20 agosto 2012

Pazza per i Saldi




Ciao a Tutti/e..è un pò che non scrivo post, volevo condividere con voi la mia gioia.
Tra meno di una settimana cioè sabato 7 Luglio inizieranno i Saldi nella mia Regione e anche in molte altre regioni italiane..non vi dico da quanto aspetto questo giorno (dagli ultimi saldi invernali), non che abbia smesso di acquistare..anzi lo Shopping è il mio maggior difetto, ma si sa con i Saldi è tutto un altro Shopping..forse mi sentirò un pò meno in colpa e sarò ancora più felice.
La mia Wishlist è molto lunga e spero di trovare alcune cose che non ho comprato proprio per approfittare di qualche sconto..ma non è detto di trovare tutto, infatti la cosa negativa di aspettare è non trovare quella Giacca, l'abito, la gonna che si era vista e che purtroppo è terminata.
Io andrò due giorni a fare Shopping (un giorno solo non mi basta) a Firenze, una città meravigliosa e con diversi negozi..anche se moooolto calda!!
Vi farò sapere cosa ho acquistato..Bacio

Nessun commento:

Posta un commento