Benvenuti Nel Mio Blog

sabato 23 maggio 2015

Tendenze costumi 2015


Pronte per la prova Bikini???


Ragazze è tempo di pensare a cosa indossare in spiaggia questa estate..via alla ricerca del costume perfetto!!
Ogni azienda ci propone una vasta gamma di bikini, modelli anni '50 con slip alti, costumi interi e trikini sexy; questo per facilitare noi donne nella scelta in base al nostro fisico.
Pronte a tuffarvi nell'atmosfera estiva? Ecco le mie proposte:



Calzedonia






E' stata molto dura la scelta, quest'anno i costumi di calzedonia sono veramente belli.
Come vedrete mi piacciono molto i bikini a fascia e credo che per il mio fisico siano i più adatti, ma è possibile trovare nella stessa fantasia anche triangoli o push-up.








Costume Portocervo con palme






Costume Antigua con stampa tropicale






Costume Camomilla in sangallo









Costume Leblon con inserto trasparente 30 Euro



Come vedrete i tipi che preferisco sono a fiori, tropicali, in tinta unita e in sangallo.



Philippe Matignon- SiSi by Goldenpoint










Phipippe matignon modello Feu 38,99 Euro (fascia) 25,99 Euro (slip)



Si può abbinare il bikini al caftano della stessa fantasia..






Sempre di Philippe Matignon ho scelto un caftano in pizzo abbinabile ai modelli in sangallo che mi piacciono tanto..









Costume Sisi modello speak 30,99 Euro (fascia) 21,99 Euro (slip)



Bikini Lovers






Altra azienda che vi propongo è Bikini Lovers, con fantasie leopardate e floreali, tinte fluo e borchie per chi vuole distinguersi.
Il must di questa azienda è qualità a prezzi contenuti, infatti i costumi si aggirano sui 65 Euro.








Questa collezione è firmata Chiara Biasi (blogger con una forte passione per la moda), come si vede nel video e nelle foto che ho inserito è lei stessa a indossare le sue creazioni.



Banana Moon






Brand nato in California nel 1984, ma con sede in europa. Fonde lo stile della costa azzurra a quello californiano così da creare costumi glamour e eleganti.











I prezzi di questi bikini si aggirano sui 49 Euro per il reggiseno e 40 Euro gli slip.











Adesso non resta che acquistare il costume giusto e fare una bella vacanza, anche se sarà difficile sceglierne solo uno..Bacio








Nessun commento:

Posta un commento