Benvenuti Nel Mio Blog

martedì 19 maggio 2015

Balmain for H&M..New Collaboration

  

BALMAIN for H&M      






E' uscita la notizia della nuova collaborazione di H&M...Sarà Balmain, la maison di moda francese a realizzare la collezione in edizione limitata per H&M il prossimo 5 novembre 2015 in 250 negozi di tutto il mondo e online.
Tutto questo è stato annunciato in occasione dei Billboard music awards, dove il direttore creativo di Balmain, Olivier Rousteing, si è presentato con le modelle Jourdan Dunn e Kendall Jenner (già modella per la Balmain Army), che indossavano in anticipo i capi della futura collaborazione.










                  




“Come stilista” ha dichiarato lo stesso Olivier Rousteing “l’obiettivo principale per me è parlare alla mia generazione. H&M mi ha offerto la grande possibilità di far conoscere a tutti l’universo Balmain, partecipando al sogno di creare un movimento globale di aggregazione promosso con l’hashtag #HMBalmaination. È stata una collaborazione estremamente naturale: H&M è un brand con cui tutti entrano in connessione. Sostiene l’unità, un valore che anch’io sostengo strenuamente”.

Lo stile del giovane direttore creativo si distingue per forme semplici e aderenti, ricami e decorazioni vistose, esprimendo energia e voglia di vivere in modo unico e attuale.







“Siamo elettrizzati di avere Balmain come guest designer per H&M e siamo certi che sarà un'esperienza coinvolgente per tutti.” Ha dichiarato la Creative Advisor di H&M, Ann-Sofie Johansson, “Fondendo la classe dell'alta moda e la grinta dello streetwear in maniera del tutto particolare, Balmain ha creato uno stile unico, opulento e diretto, sensuale ed energetico al tempo stesso”.

Per la collezione maschile di Balmain primavera/ estate 2015 Rousteing ha scelto Kim Kardashian e Kanye West..










Detto questo la Capsule Collection Balmain per H&M includerà abbigliamento e accessori sia maschili che femminili; sarà la ventesima collaborazione con i grandi marchi internazionali, inaugurata nel 2004 con Karl Lagerfeld, Stella McCartney (2005), Roberto Cavalli (2007), Jimmy Choo (2009), Lanvin (2010), Versace (2011 e 2012), Marni e Maison Martin Margiela
( 2012), Isabel Marant (2013) e Alexander Wang (2014).
Non ci resta che aspettare per vedere la collezione..Bacio




Nessun commento:

Posta un commento