Benvenuti Nel Mio Blog

giovedì 21 maggio 2015

Il Diavolo Veste Zara..primavera/estate 2015

Cosa Indossare in questa primavera/estate 2015..


La primavera è già iniziata da un pò, ma volevo aspettare prima di scrivere questo post sui capi che più mi hanno colpito di una nota catena di abbigliamento..ZARA.
Amo i capi basici e i materiali naturali (cotone e lino), credo che per rendere un abbigliamento un pò particolare sia giusto giocare con gli accessori..
Inizio con farvi vedere gli abiti.


          


Vestito Sagomato 39,95 Euro


Credo che in estate un abito bianco semplice sia l'ideale..poi questa forma lo rende molto comodo e fresco da portare tutti i giorni.

Propongo anche un'altro abito sempre nella stessa forma (prediligo gli abiti comodi) di colore nero, sia per il giorno che per la sera magari arricchito con bracciali e orecchini colorati..






Vestito tessuti combinati guipure 39.95 Euro



Infine un abito lungo dai toni neutri per cerimonie o eventi particolari..






Vestito lungo stampa in basso 59,95 Euro


Come potete notare i colori che preferisco sono il bianco/nero sia in estate che in inverno, sono colori neutri e rendono ogni outfit elegante.


In questa stagione è bello anche giocare con il colore, io ho fatto solo una piccola selezione, ma è possibile trovare fantasie a fiori e il jeans che è un passepartout.

Come capispalla ho notato questi tre tipi..






Blazer strutturato corto 59,95 Euro in cotone






                  

      Blazer stampato bordini contrasto 59,95 euro








Kimono stampato palme 49,95 Euro



Per quanto riguarda top e camicie mi hanno colpito queste versioni..









Top all'uncinetto volant 25,95 Euro








Top bicolore guipure 29,95 Euro







Top lino 29,95 Euro









Top maniche volant 39,95 Euro



Quest'ultimo top lo trovo perfetto per la sera, semplice ma ricercato con l'aggiunta di perline sulle maniche volant.
Volevo inserire nella lista anche una camicia in jeans che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba..







Camicia denim taschini 39,95 Euro





Includo una felpa, magari per le serate più fresche..questo modello mi ha colpito subito sia per il colore sia per le increspature del tessuto.









Top imbottito cerniera spalla 29,95 Euro




Nelle calde giornate estive gli shorts sono essenziali..comodi e se ne trovano di ogni materiale  e colore.
Mi hanno colpito molto questi short in jeans e soprattutto le applicazioni gioiello..







Short applicazione gioiello 25,95 Euro




Non può mancare una gonna mini ideale sia per il giorno che per la sera..









Gonna viscosa stampata 39,95 Euro




Adesso passiamo agli accessori.
Ho una vera passione per scarpe, borse e collane maxi.








Sneaker messaggio 39,95 Euro









Derby metallizzata plateau 79,95 Euro




Queste derby argento sono fantastiche, sia eleganti che sportive, facilmente abbinabili.







Dècolletè tacco pelle punta 49,95 Euro





Cosa dire di un paio di dècolletè..indispensabili!!






Shopper tessuto 29,95 Euro



Questa shopper mi piace da portare in vacanza, è molto grande e quindi comoda anche per la spiaggia.







Shopper tessuto traforato 69,95 Euro



Questa Shopper contiene una pratica pochette all'interno dato che è traforata.







Occhiali da sole trasparenti 14,95 Euro




Per finire le maxi collane. 
Ne ho scelte solo due, ma la lista sarebbe molto lunga..







Collana strass e brillantini 29,95 Euro








Collana tipo chocker catene e perle 25,95 Euro




Cosa ne pensate di questa selezione?
fatemi sapere se avete cose interessanti da aggiungere e da consigliarmi..Bacio



Nessun commento:

Posta un commento