Benvenuti Nel Mio Blog

martedì 27 settembre 2011

Pazze per il Pizzo

Anche quest' inverno il pizzo torna a sedurre portando sulle passerelle un insolito connubio tra tradizione e innovazione: trame sofisticate che decorano l’audace trasparenza e motivi dal sapore artigianale sono gli ingredienti di un un mix tra passato e presente. La riscoperta del fascino vedo non vedo fa perdere al pizzo l’allure funerea che lo caratterizza, accordandosi perfettamente sia a sobri look da giorno che ad outfit ricercati per incontri galanti. Nel classico nero o bianco ma anche multicolor, il pizzo guarnisce con potente femminilità abiti, scarpe e accessori delle collezioni.Lo abbiamo già visto la scorsa stagione,ma la passione per il pizzo continua..

Ce lo vedete voi il seducente pizzo nero andare a nozze con materiali come nylon e plastica? Vi sembra un abbinamento azzeccato? No? La maison Valentino, nella stagione 2010/2011 vi ha fatto ricredere con la sua collezione “Lace“, pizzo appunto.Infatti può essere utilizzato sia per occasioni "speciali" sia per ogni giorno.


Non c’è la novità, già Louboutin a suo tempo ci aveva fatto innamorare del pizzo ai nostri piedi..infatti secondo il mio modestissimo parere Christian Louboutin apre la strada a tutti gli altri stilisti di moda.

Christian Louboutin

Esistono poi delle versioni spettacolari e per pochi eletti :

Sono vere e proprie sculture,gioielli della creatività di una grande azienda italiana..

Dopo aver parlato di queste grandi aziende di moda,vorrei farvi vedere che è semplice trovare capi carini anche low cost come per esempio in catene come Zara e H&M..io per esempio ho comprato queste cosette:
Top Zara Euro 28
Top Intimissimi Euro 25.80
Maglietta Zara Euro 20
Detto questo è bello anche sognare...
Bianca Brandolini D'Adda


Olivia Palermo




Nessun commento:

Posta un commento