Benvenuti Nel Mio Blog

mercoledì 28 settembre 2011

Avanti Al Nude Look

Era un must dell'estate, ma continua anche ora. E' il nude, il nuovo nero. Facile, elegante, sobrio, minimal. Sta bene con l'abbronzatura, con qualsiasi tipo di pelle e non è necessario aggiungerci nulla. L'abito color nudo ha molto da dire ed è perfetto per qualsiasi occasione; vestono così molte persone conosciute che seguono la moda e le nuove tendenze..

Victoria Beckham è nota per il suo essere sempre perfetta in ogni occasione,ha uno stile impeccabile e poi adesso ha anche una sua collezione di moda.In questa mise la trovo fantastica..

Non è l'unica ad usare il nude look..anche Jennifer Aniston si fà notare in un abito color cipria.La novità di questo Autunno-Inverno 2011 è la Burberry Nude ;una capsule collection presentata in occasione del lancio della nuova fragranza femminile Burberry Body(una collezione costituita da trench iconici, scarpe, borse, occhiali e orologi e l’elemento comune è il color ‘nude’, una tonalità oro-rosa che richiama il colore naturale della pelle.)
L’attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley ha partecipato all’evento che si è tenuto da Macy’s a New York per celebrare il lancio di Burberry Body.
Collezione Burberry Body


Voglio farvi vedere anche due paia di scarpe di Christian Louboutin..



La prima è un classico (Platform Pumps Nude); mentre la seconda è un pò particolare (Slingbacks Clou Noeud 150 Studded look),sono scarpe da usare in occasioni speciali..non si possono mettere tutti i giorni :)
Vestirsi color nude non è difficile, è un look che si può utilizzare sia per la sera; come gli abiti delle celebrity che abbiamo visto prima,sia per il giorno..


Naturalmente il tutto deve essere accompagnato ad un make up color nude..cioè al naturale..

Spero vi sia piaciuto..Bacio




Nessun commento:

Posta un commento