Benvenuti Nel Mio Blog

sabato 24 settembre 2011

Essence a 0.99 cent

Vi voglio parlare dei prodotti Essence che ho trovato in saldo..non sono molti xchè nella mia città lo stand essence non è molto fornito,ma posso accontentarmi lo stesso.
Eccoli qua tutti insieme..

Ora ve li farò vedere uno per uno con alcuni giudizi..


Mascara Stays on and on  volume

Questo mascara l'ho provato e posso consigliarvelo..rende le ciglia ben distanziate e aumenta il loro volume..(da Provare)


Ombretto Mono n°27 metallic effect LOVE TALK

E' un ombretto molto bello,il colore è sul verde ma cangiante,direi da utilizzare proprio nel prossimo inverno (lo consiglio)

Ombretti Duo n°02 Sweetheart n°06 Perfect Match

Degli ombretti Essence consiglio più le tonalità shimmer rispetto alle tonalita mat,secondo me sono più scriventi e facilmente sfumabili,questo Duo viene sicuramente promosso..


Matita Longlasting n°10 Almoust Famous

E' la prima matita Longlasting che provo di Essence e posso dirvi che è buona..io la uso come illuminante e nell'arcata superiore ;devo dire che mi stò trovando bene e la promuovo.



Essence XXXL Nudes Lipgloss n°01 Pure Beauty

Questo lip gloss mi piace perchè rende le labbra brillanti al naturale e non appiccica e questo per me è fondamentale per un lucida labbra!


Essence Multi Dimension n°67 Just Shout!


Dalla foto non rende molto..ma provandolo la tonalità non è sull'arancione,ma sul corallo.Si stende bene e con due passate è coprente.Ho un'altro smalto multi dimension n°73 Replay colore tiffany, avevo trovato più difficoltà a stenderlo..ne proverò altri per dare un giudizio definitivo..


Nessun commento:

Posta un commento