Benvenuti Nel Mio Blog

martedì 17 gennaio 2017

SALDI 2017 e non finisce qui..

Ciao a tutti..finalmente è giunto il momento per noi amanti dello shopping di approfittare dei Saldi.
Io come al solito cerco di andare subito il primo giorno per cercare di trovare le cose che ho adocchiato precedentemente. 
Alle 9.15 ero già a Firenze e pronta per il delirio che di li a breve dovevo affrontare..
sono entrata da tezenis e ho trovato delle cosine interessanti (poi non contenta ho ordinato online)..








Abito Euro 22.90


Considerate che ho preso tutto al 50%..
Poi sono stata da Calzedonia in cerca dei loro bellissimi calzini, ma come succede sempre ho preso solo collant perchè di calzini carini non ne ho trovati..






Dalla foto forse non si riesce a vedere bene, sono tre collant uno con le stelle in vellutino e glitter, uno con i pois in velluto e glitter e un paio neri con glitter ( non amo i glitter ;)....) e poi un legging con la trasparenza laterale con stelline. (I prezzi sono Euro 7,45 per i due collant in vellutino, Euro 6,45 per l'altro e Euro 9,99 per il legging).
Posso ritenermi soddisfattta perchè ho trovato veramente cose carinissime.
Poi sempre prima di pranzo sono stata da Zara..e diciamo che c'era già molto caos. Ho trovato delle cose, ma non tutto quello che volevo :( infatti sabato 14 gennaio sono stata al nuovo centro commerciale a Grosseto "Marema" e li da Zara ho preso altre cose interessanti anche se la percentuale di sconto era ancora bassina...


T-Shirt da Euro 12,95 a Euro 7,99

Top Satinato da Euro 12,95 a Euro 7,99


Pantaloni da Euro 39,95 a Euro 25,99


Poi a Grosseto ho preso..

Maglia da Euro 29,95 a Euro 19,99
Pantaloni da Euro 49.95 a Euro 19,99





Felpa da Euro 29,95 a Euro 15,99




Sono stata poi da Intimissimi dove ho comprato veramente tanti capi, ma meritavano...



Abito Euro 59,90

Abito Euro 49,90



Abito Euro 49,90

 
Sono rimasta come sempre colpita dai capi di intimissimi, rispecchiano molto il mio modo di vestire e soprattutto sono molto femminili.


Maglia Euro 39,90




Camicia Euro 39,90



Maglia Euro 39,90




Pantalone Euro 35,90


Poi ho deciso di prendere una canotta e una t-shirt con stelle marine (molto primaverili, ma uscite nella collezione autunno-inverno)..


Canotta Euro 25,90



T-Shirt Euro 25,90


Come potete vedere i miei colori sono il Black and White..li considero eleganti e non riesco a scegliere capi di altri colori.

Nel primo pomeriggio sono stata da H&M, ma di abbigliamento non mi piaceva nulla..ho preso un bicchiere in plastica con cannuccia, dei trucchi della prima linea (fondotinta, cipria e due ombretti), un portachiavi e una pochette plastificata.
Ormai il mio primo giorno di saldi era terminato, ma sapevo che non sarebbe stato l'ultimo infatti il giorno seguente sono andata ai Gigli ( un centro commerciale molto grande, dove la prossima estate aprirà Primark e Zara verrà ulteriormente ampliato)..
Sono entrata nel nuovo negozio di Stradivarius (finalmente è stato ampliato e reso più luminoso e funzionale) e ho preso due maglie..


Maglia Euro 25,95


Maglia Euro 19,95


Poi ho fatto altri giri, ma per la casa quindi vi dovrò fare un nuovo articolo per gli accessori che ho comprato da Ikea, Maison du Monde e Casashop.
A Grosseto da H&M ho trovato una felpa a righe bianche e blu (Euro 19,99) e un maglioncino con le stelle Blu..

Maglia Euro 24,99

Ho preso anche altri accessori (calzini, uno zainetto)..poi tornata a casa ho comprato due sciarpe sul sito che mi sono piaciute molto..




entrambe costavano Euro 17,99.

Da Ovs ho comprato questo completino da palestra (entrambi i pezzi venivano Euro 16,99)





Il mio shopping continua..devo ancora andare all'outlet di Barberino e all'outlet The Mall..
Sicuramente non mancheranno dei capi di Mango (uno dei miei negozi preferiti), quindi continuate a seguirmi che vi farò di nuovo un articolo sui prossimi acquisti!!
Per adesso vi saluto..Bacio.




Nessun commento:

Posta un commento