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giovedì 25 ottobre 2012

Prada Sunglasses Giveaway


Hello everybody. When I read about this Giveaway on the site Sunglasses Shop I was excited..is a long time I want to buy these glasses wonderful Prada and now thanks to this Giveaway I have the opportunity to win them.
Are the model of the Collection Prada 27NS Baroque, these glasses don't pass unnoticed ;)

Every Fashionista like me, should have them and can be combined with all the look, both elegant and sports.
Many Celebrity wear these glasses ..



Salve a tutti/e quando ho letto di questo Giveaway sul sito Sunglasses Shop sono rimasta a bocca aperta..è da molto tempo che vorrei acquistare questi occhiali meravigliosi di Prada e adesso grazie a questo Giveaway ho la possibilità di vincerli.
Sono il modello 27NS della Collezione Prada Baroque; con questi occhiali non passiamo di certo inosservate ;)
Ogni Fashionista come me deve averli e si possono abbinare con tutti i look, sia eleganti che sportivi.
Molte Celebrity indossano questi occhiali..



Lady Gaga




Eva Mendes



Gwen Stefani



Ashley Olsen


I participate willingly and you?..Kiss


Io partecipo volentieri e voi?..Bacio

martedì 23 ottobre 2012

Maison Martin Margiela for H&M






L’attesa è finita: H&M ha finalmente svelato le prime immagini della campagna pubblicitaria per la nuova capsule collection nata dalla collaborazione con il geniale esponente del decostruttivismo nella moda, Martin Margiela. Se si pensa all'ultima collezione di accessori firmata Anna Dello Russo, si nota quanto drastico sia stato per il brand svedese puntare sullo stile concettuale.
Martin Margiela è uno stilista belga di nicchia che ha collaborato e lavorato in passato anche per Jean-Paul Gaultier. Ora il brand è controllato dal gruppo che fa capo a Renzo Rosso, patron di Diesel. Nel 1997 è anche stato nominato direttore artistico di Hermes e ha sempre parallelamente portato avanti la collezione, minimalista e dai volumi inediti, che porta il suo nome.
Il brand di moda concettuale incontra il popolo del low cost, una sfida vera e propria per la catena svedese, abituata ad una clientela non proprio interessata alla cultura del no logo, e forse un po’ distante dalla filosofia di Maison Martin Margiela.






Gli scatti della campagna pubblicitaria ad opera della fotografa britannica Sam Taylor-Johnson sono ambientati nelle strade di Parigi e mostrano capi dai volumi e dalle forme reinventati, nel rispetto dei tradizionali codici stilistici della griffe. Sin dall’esordio negli anni ’80, Margiela ha lavorato sul concetto di decostruzione, spogliando l'abito di strutture non necessario e inventando nuovi volumi, diventando un punto di riferimento della moda d’avanguardia.











Look minimal, nelle forme asciutte, austere ed oversize, come nei colori che puntano soprattutto sul classico bianco o nero, protagonisti assoluti di alcuni outfit femminili. Indubbiamente si tratta di una collezione degna del nome e della fama del fashion brand. Chissà se il grande pubblico sarà pronto per una collezione così anticonformista…






H&M ha realizzato negli anni tantissime partenership con grandi nomi della moda internazionale. Lo scorso inverno è iniziato il sodalizio con Donatella Versace che ha disegnato ben due linee low cost, una per l’autunno 2011 e una Resort 2012. E‘ stata poi la volta di Marni ma, negli anni passati, si sono avvicendati nomi come Lanvin, Sonia Rykiel, Jimmy Choo, Karl Lagerfeld e Stella McCartney.





                  Abito Rosso a pieghe £99.99, Collana Portachiavi £34.99, Stivali marroni con zeppa in plexiglass alta £199.99, Abito nero oversized £69.99, Borsa Guanto nera £79.99.







Giacca nera aderente £69.99, Pantaloni maschili neri Oversized £59.99, Ballerine nere in Pelle 69.99. Giacca nera maschile Oversized £99.99, Camicia a cerchio £49.99, Gonna Pantalone grigia £59.99.





Pullover Blu scuro £69.99, Abito nero £69.99, stivali in pelle neri £149.99. Piumino Cappotto £179.99, Leggings a specchio £29.99, Scarpe beige con tacco in Plexiglass £149.99.




A molti è sembrato che, seppur Margiela sia un brand conosciuto, il suo stile sia riservato ad un pubblico di nicchia. Certamente non è uno stile glam e squillante come quello di Lanvin o graffiante come quello di Jimmy Choo o Versace.
Si tratta senza dubbio di una collezione di non facile comprensione che forse attirerà meno clienti di altre passate collaborazioni. Chissà comunque se anche questa collezione farà registrare il tutto esaurito come le precedenti…






La campagna presenta alcuni pezzi della collezione che ricordano le sue uscite più famose in passerella: gli imbottiti maestosi, gli abiti midi asimmetrici e decostruiti, i pantaloni immensi dei tailleur, anche se qualche pezzo è sorprendente e comprensibilmente più vicino ad H&M, come i leggins argentati che già immaginiamo come nuovi oggetti del desiderio di molte fashioniste.

Collezione Maison Martin Margiela per H&M negli store dal 15 novembre..Non ci resta che mettere la sveglia e fare la coda per essere tra le prime che vedranno questa collezione molto particolare..Bacio


sabato 6 ottobre 2012

AdR For H&M i miei acquisti




Ciao eccomi con un nuovo video dedicato al mio Shopping del 4 Ottobre della Capsule Collection firmata Anna dello Russo.
Volevo iniziare col farvi vedere il video del lancio della AdR for H&M Collection a Parigi..durante le sfilate della capitale francese per la moda femminile della prossima primavera-estate 2013, infatti, è stato organizzato un party eccezionale ed esagerato nella città più romantica del mondo. Presso il nightclub Paradis Latin di Parigi è andato in scena The Paradis Ball, un evento volto a presentare ufficialmente la nuova collezione AdR for H&M, è stato poi presentato il nuovo video Fashion Shower con una Anna Dello Russo versione cantante che, ovviamente, è stata grande protagonista dello show parigino. Il suo look iper accessoriato rappresenta al meglio il suo motto; More is More.









Anna Dello Russo è arrivata accolta da vera e propria diva, stretta nel suo abito azzurro e tutta accessoriata con le stesse creazioni che lei ha disegnato per H&M. Tutte intorno a lei cantavano: “You need a Fashion Shower“, riferendosi alla sua canzone!






Che dire, come per ogni collaborazione di H&M, ero curiosissima di vedere dal vivo la collezione che fin dalle anticipazioni mi aveva colpita molto.
La mia sveglia ha suonato alle 4:15 e sono uscita di casa alle 4:45 in direzione Firenze.Alle 6 ero già davanti al negozio e per fortuna avevo solo 10 persone davanti a me :)
Avevo già deciso cosa volevo prendere, salvo un indecisione sui braccialetti..vi assicuro che dal vivo meritavano tantissimo.
Dopo aver atteso che consegnassero i braccialetti per avere il pass di ingresso all'apertura del negozio, ho atteso le 9 e poi..I need a Fashion Shower!!
Diciamo che gli articoli sono andati letteralmente a ruba anche se il clima che si respirava nei vari negozi era sicuramente più disteso rispetto alle precedenti capsule collection firmate da alcuni famosissimi stilisti di fama mondiale.





Adesso vi mostro cosa ho scelto di prendere..








Gli orecchini erano contenuti nelle scatole bianche; le confezioni sono molto eleganti, direi proprio da collezione. Ho scelto di prendere questi tre tipi..




ANNA DELLO RUSSO - BAROQUE FAMILY Euro 19,95



ANNA DELLO RUSSO - DIAMOND FAMILY Euro 19,95






ANNA DELLO RUSSO - DIAMOND FAMILY Euro 19,95




Sui bracciali ero molto indecisa perchè da vicino erano molto più belli di ciò che mi aspettavo, ho deciso di prendere questi..







ANNA DELLO RUSSO-CHARMS FAMILY Euro 39,95 e ANNA DELLO RUSSO-SNAKE FAMILY Euro 29,95



E per finire una collana contenuta in una scatola ovale..







ANNA DELLO RUSSO - CHARMS FAMILY Euro 49,95





Devo dire che questa Capsule Collection mi è piaciuta molto, mi sono pentita di non avere preso il trolley, il beauty e gli altri bracciali..ma dovevo fare una scelta..Aspettando la prossima collezione speciale vi saluto ricordandovi:

You Need A Fashion Shower..Bacio






martedì 2 ottobre 2012

Giardini di Babilonia Contest // Partecipa al concorso e vinci una borsa!



Vi ricordate Mary Poppins (celebre film della Disney)..dalla sua borsa usciva di tutto..ecco io se penso alla borsa mi proietto nel mondo delle fiabe e credo che questo accessorio possa contenere tutti i sogni di ogni donna. 
Non importa la sua dimensione, oggi la Borsa è il simbolo della creatività di ogni stilista che la disegna; può essere di vari materiali..di vari stili ma non passerà mai di moda anzi quanto è bello trovare nel vecchio armadio della nonna la sua borsa e poterla di nuovo indossare perchè come diceva Coco Chanel : "La moda cambia, lo stile resta."

Questo è il mio breve post su cosa rappresenta per me la Borsa; fedele compagna di vita di ogni donna e partecipo volentieri al contest indetto da Giardini di Babilonia , che mette in palio una borsa a scelta tra quelle indicate sulla cartolina.
Quindi se sei una Fashion Blogger ed ami la moda e gli accessori partecipa come me a questo concorso e incrociamo le dita ;) ...Bacio

lunedì 1 ottobre 2012

PINKO F/W 2012/2013




Pinko rinnova la collaborazione con Naomi Campbell anche per la stagione autunno inverno 2012 2013 offrendo una collezione elegante e scintillante; la Venere nera, alla sua seconda stagione consecutiva con il brand italiano rappresenta al meglio lo stile di donna Pinko: Sensuale, femminile ma anche determinata e capace di vivere la vita sempre a testa alta.





Protagonisti d’eccezione della nuova collezione autunno inverno 2012 2013 offerta da Pinko sono i colori caldi come il mattone, il ruggine, l’arancio mescolati in modo davvero eccezionale a tonalità un po’ più neutre come il beige, il panna e il cipria e a sfumature metalliche come l’oro, l’argento e il bronzo. Indossando tonalità tanto luminose ogni donna avrà la possibilità di brillare anche durante le giornate più fredde e grigie, proprio quello che ci vuole per riuscire a superare l’inverno nel miglior modo possibile.




La collezione é ricca di capi dalle sfumature metalliche, illuminati da lurex e paillettes, le linee geometriche, gli inserti in pizzo, il lapin, le borchie, conferiscono ad ogni capo un aspetto rock e metropolitano senza per questo dimenticare la femminilità e la sensualità che ogni donna deve mettere in mostra, una collezione insomma che è romantica e determinata e che rispecchia appieno le donne di oggi.




Pinko è un brand di grande tendenza che offre capi di abbigliamento glamour, giovani e frizzanti con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. La fattura italiana degli abiti Pinko è amata dalle donne di ogni età, anche da quelle più esigenti che possono sempre trovare abiti molto ricercati.

Io ho visto sul sito Pinko E-Shop molti capi di abbigliamento e accessori interessanti e volevo condivedere con voi le mie scelte di questa collezione..

Abiti:



Frattina Abito Euro 280 (Abito in punto milano ricamato con pizzo spalmato.
Scollo sulla schiena. Chiusura con zip sul dietro. Composizione: 100% cotone)




Ballon Abito Euro 385 (Abito a palloncino con corpino ricamato in paillettes, gonna in jacquard stampa gotica, cintura in gros in vita. Spalline staccabili, chiusura con zip a vista sul dietro.)



Rambla Tunica Euro 348 (Tunica in satin impreziosita da couvettes e castoni. Girocollo, manica a tre quarti, tasche laterali, scollo a V sulla schiena.)


Giacche e Capospalla:





Filante Giacca Euro 298 (Giacchina in jacquard motivo croce gotica ricamato con paillettes.)




Dei Tigli Giacca Euro 268 (Giacchina sfoderata in bouclè tricottato a un bottone. Toppe in full paillettes sulle spalle.)




Herald Square Chiodo Euro 458 (Giubbino in pannetto rivestito in full paillettes; due tasche laterali, chiusura con zip.)




Calder Giubbino Euro 455 (Giubbino in pelle lavata trapuntato sulle spalle, collo rotondo profilato da perle color canna di fucile; inserti in jersey sulle maniche e sulla parte posteriore. Tasche laterali, chiusura con zip obliqua. Lunghezza asimmetrica, fodera interna.)




Ametista Giubbino Euro 448 (Giubbino in nappa, foderato internamente. Inserti in costa stretch sui fianchi e sull'interno manica.Due tasche laterali, chiusura con zip.)


Top:






Chiarezza Top Euro 220 (Top in crepe de chine ricamato in full paillettes; parte dietro stampa animalier.)




Esuberanza Top Euro 135 (Top in polysatin elastico in vita. scollo rotondo con fiocco.)





Schiele Top Euro 158 (Top in polysatin stampato con profili ricamati con perle e cristalli. Balza drappeggiata sul davanti, scollo a goccia sul dietro, chiusura con bottone rivestito in tessuto in tono.)

La mia preferita è questa Blusa:





Bandinelli Blusa Euro 155 (Blusa girocollo profilata da perle e cristalli ricamati.)


Ed infine ecco gli accessori:



Ho scelto questi tre modelli ( Una borsa da giorno, un bauletto da sera e una Pochette molto elegante).





Tiare Scarpa Euro 295 (Pantofola in glitter con borchie e strass applicate. Punta tonda.)



Policromia Stivaletto Euro 285 (Tronchetto in pelle scamosciata con borchie in tono applicate sul dietro e sul tacco. Una zip interna. Plateau: cm 2. Tacco: cm 12)




Torbidita Stivale Euro 360 (Stivaletto biker in pelle di vitello con fibbia decorata da strass.)


E' stata dura fare una selezione perchè a mio giudizio è una bella collezione e adatta a molte tipologie di donna..quindi il mio consiglio è: Go to the Store Pinko..Bacio