Benvenuti Nel Mio Blog

lunedì 1 ottobre 2012

PINKO F/W 2012/2013




Pinko rinnova la collaborazione con Naomi Campbell anche per la stagione autunno inverno 2012 2013 offrendo una collezione elegante e scintillante; la Venere nera, alla sua seconda stagione consecutiva con il brand italiano rappresenta al meglio lo stile di donna Pinko: Sensuale, femminile ma anche determinata e capace di vivere la vita sempre a testa alta.





Protagonisti d’eccezione della nuova collezione autunno inverno 2012 2013 offerta da Pinko sono i colori caldi come il mattone, il ruggine, l’arancio mescolati in modo davvero eccezionale a tonalità un po’ più neutre come il beige, il panna e il cipria e a sfumature metalliche come l’oro, l’argento e il bronzo. Indossando tonalità tanto luminose ogni donna avrà la possibilità di brillare anche durante le giornate più fredde e grigie, proprio quello che ci vuole per riuscire a superare l’inverno nel miglior modo possibile.




La collezione é ricca di capi dalle sfumature metalliche, illuminati da lurex e paillettes, le linee geometriche, gli inserti in pizzo, il lapin, le borchie, conferiscono ad ogni capo un aspetto rock e metropolitano senza per questo dimenticare la femminilità e la sensualità che ogni donna deve mettere in mostra, una collezione insomma che è romantica e determinata e che rispecchia appieno le donne di oggi.




Pinko è un brand di grande tendenza che offre capi di abbigliamento glamour, giovani e frizzanti con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. La fattura italiana degli abiti Pinko è amata dalle donne di ogni età, anche da quelle più esigenti che possono sempre trovare abiti molto ricercati.

Io ho visto sul sito Pinko E-Shop molti capi di abbigliamento e accessori interessanti e volevo condivedere con voi le mie scelte di questa collezione..

Abiti:



Frattina Abito Euro 280 (Abito in punto milano ricamato con pizzo spalmato.
Scollo sulla schiena. Chiusura con zip sul dietro. Composizione: 100% cotone)




Ballon Abito Euro 385 (Abito a palloncino con corpino ricamato in paillettes, gonna in jacquard stampa gotica, cintura in gros in vita. Spalline staccabili, chiusura con zip a vista sul dietro.)



Rambla Tunica Euro 348 (Tunica in satin impreziosita da couvettes e castoni. Girocollo, manica a tre quarti, tasche laterali, scollo a V sulla schiena.)


Giacche e Capospalla:





Filante Giacca Euro 298 (Giacchina in jacquard motivo croce gotica ricamato con paillettes.)




Dei Tigli Giacca Euro 268 (Giacchina sfoderata in bouclè tricottato a un bottone. Toppe in full paillettes sulle spalle.)




Herald Square Chiodo Euro 458 (Giubbino in pannetto rivestito in full paillettes; due tasche laterali, chiusura con zip.)




Calder Giubbino Euro 455 (Giubbino in pelle lavata trapuntato sulle spalle, collo rotondo profilato da perle color canna di fucile; inserti in jersey sulle maniche e sulla parte posteriore. Tasche laterali, chiusura con zip obliqua. Lunghezza asimmetrica, fodera interna.)




Ametista Giubbino Euro 448 (Giubbino in nappa, foderato internamente. Inserti in costa stretch sui fianchi e sull'interno manica.Due tasche laterali, chiusura con zip.)


Top:






Chiarezza Top Euro 220 (Top in crepe de chine ricamato in full paillettes; parte dietro stampa animalier.)




Esuberanza Top Euro 135 (Top in polysatin elastico in vita. scollo rotondo con fiocco.)





Schiele Top Euro 158 (Top in polysatin stampato con profili ricamati con perle e cristalli. Balza drappeggiata sul davanti, scollo a goccia sul dietro, chiusura con bottone rivestito in tessuto in tono.)

La mia preferita è questa Blusa:





Bandinelli Blusa Euro 155 (Blusa girocollo profilata da perle e cristalli ricamati.)


Ed infine ecco gli accessori:



Ho scelto questi tre modelli ( Una borsa da giorno, un bauletto da sera e una Pochette molto elegante).





Tiare Scarpa Euro 295 (Pantofola in glitter con borchie e strass applicate. Punta tonda.)



Policromia Stivaletto Euro 285 (Tronchetto in pelle scamosciata con borchie in tono applicate sul dietro e sul tacco. Una zip interna. Plateau: cm 2. Tacco: cm 12)




Torbidita Stivale Euro 360 (Stivaletto biker in pelle di vitello con fibbia decorata da strass.)


E' stata dura fare una selezione perchè a mio giudizio è una bella collezione e adatta a molte tipologie di donna..quindi il mio consiglio è: Go to the Store Pinko..Bacio
























Nessun commento:

Posta un commento