Benvenuti Nel Mio Blog

sabato 6 ottobre 2012

AdR For H&M i miei acquisti




Ciao eccomi con un nuovo video dedicato al mio Shopping del 4 Ottobre della Capsule Collection firmata Anna dello Russo.
Volevo iniziare col farvi vedere il video del lancio della AdR for H&M Collection a Parigi..durante le sfilate della capitale francese per la moda femminile della prossima primavera-estate 2013, infatti, è stato organizzato un party eccezionale ed esagerato nella città più romantica del mondo. Presso il nightclub Paradis Latin di Parigi è andato in scena The Paradis Ball, un evento volto a presentare ufficialmente la nuova collezione AdR for H&M, è stato poi presentato il nuovo video Fashion Shower con una Anna Dello Russo versione cantante che, ovviamente, è stata grande protagonista dello show parigino. Il suo look iper accessoriato rappresenta al meglio il suo motto; More is More.









Anna Dello Russo è arrivata accolta da vera e propria diva, stretta nel suo abito azzurro e tutta accessoriata con le stesse creazioni che lei ha disegnato per H&M. Tutte intorno a lei cantavano: “You need a Fashion Shower“, riferendosi alla sua canzone!






Che dire, come per ogni collaborazione di H&M, ero curiosissima di vedere dal vivo la collezione che fin dalle anticipazioni mi aveva colpita molto.
La mia sveglia ha suonato alle 4:15 e sono uscita di casa alle 4:45 in direzione Firenze.Alle 6 ero già davanti al negozio e per fortuna avevo solo 10 persone davanti a me :)
Avevo già deciso cosa volevo prendere, salvo un indecisione sui braccialetti..vi assicuro che dal vivo meritavano tantissimo.
Dopo aver atteso che consegnassero i braccialetti per avere il pass di ingresso all'apertura del negozio, ho atteso le 9 e poi..I need a Fashion Shower!!
Diciamo che gli articoli sono andati letteralmente a ruba anche se il clima che si respirava nei vari negozi era sicuramente più disteso rispetto alle precedenti capsule collection firmate da alcuni famosissimi stilisti di fama mondiale.





Adesso vi mostro cosa ho scelto di prendere..








Gli orecchini erano contenuti nelle scatole bianche; le confezioni sono molto eleganti, direi proprio da collezione. Ho scelto di prendere questi tre tipi..




ANNA DELLO RUSSO - BAROQUE FAMILY Euro 19,95



ANNA DELLO RUSSO - DIAMOND FAMILY Euro 19,95






ANNA DELLO RUSSO - DIAMOND FAMILY Euro 19,95




Sui bracciali ero molto indecisa perchè da vicino erano molto più belli di ciò che mi aspettavo, ho deciso di prendere questi..







ANNA DELLO RUSSO-CHARMS FAMILY Euro 39,95 e ANNA DELLO RUSSO-SNAKE FAMILY Euro 29,95



E per finire una collana contenuta in una scatola ovale..







ANNA DELLO RUSSO - CHARMS FAMILY Euro 49,95





Devo dire che questa Capsule Collection mi è piaciuta molto, mi sono pentita di non avere preso il trolley, il beauty e gli altri bracciali..ma dovevo fare una scelta..Aspettando la prossima collezione speciale vi saluto ricordandovi:

You Need A Fashion Shower..Bacio






2 commenti: