Benvenuti Nel Mio Blog

lunedì 3 settembre 2012

Questo è solo l'inizio..

Ciao oggi voglio scrivere questo post sugli acquisti che ho fatto sabato 1 settembre al Barberino Designer Outlet e al negozio H&M del centro Commerciale "I Gigli"..sono stata anche da Zara ma per il poco tempo non ho potuto comprare nulla; mi rifarò sicuramente il 18 settembre quando andrò a Firenze per la Vogue Fashion Night. Da Zara ho visto tante cose da prendere..; questa catena non mi delude mai.
Sono arrivata a Barberino alle 11.30, c'era tanto traffico in autostrada :(
il primo negozio che ho visto è stato l'outlet CafèNoir..ci sono andata proprio perchè cercavo un paio di ballerine leopardate che non avevo trovato in negozio la scorsa stagione, ho telefonato e mi hanno detto che c'erano..quindi  dovevo proprio prenderle ;)

Ballerine CafèNoir 2011/2012

Il loro prezzo era di 49 Euro ed era scontato a 32..sono bordate in rosso e sono molto carine non vi pare..?
Ero entrata in negozio solo per queste ballerine, ma tra le tante calzature presenti sono stata attratta da queste stringate in vernice nera. Da sempre amo le stringate di Church's in pelle colore Testa di Moro e così ho deciso di provare per questa stagione invernale questo modello..


Stringate CafèNoir in vernice nera 2011/2012

Il prezzo era di 129 Euro, le ho pagate 84 Euro..sono molto più economiche rispetto alle Church's, la cui qualità è indiscutibile.

Le scarpe Church’s sono note per il loro stile elegante e curato perfette per una donna che vuole stupire con classe. Una scarpa icona, un modello che rappresenta uno dei grandi classici della scarpiera maschile ma che viene “rubato” sempre più spesso da donne dallo stile deciso e trendy.
Il tempo non era bellissimo; la pioggia mi ha dato molto fastidio, ma entrando nei negozi non mi sono bagnata molto ;)
All'outlet di Pupa ho fatto molti "Affari"..c'erano buoni sconti e così ho acquistato un pò di make up


2 ombretti della collezione limited ediction Color Pop;  02 Fluo Fuchsia e 05 Fluo Blue che da Euro 11,50 sono passati a Euro 2 ciascuno e un Ombretto Cotto Doppio Utilizzo Luminys della collezione Baroque Couture 03 Emerald Green (verde acqua perlato) da euro 13,50 a Euro 2.



2 mascara della collezione limited ediction Color Pop; 03 Fluo Fuchsia e 05 Fluo Rouge Noir che da Euro 11,50 sono passati a Euro 2 ciascuno.


Blush 02 Very Vintage Rose (è una collezione ispirata allo stile delle pin up degli anni ’50) che da Euro 19,50 è passato a Euro 5.



Rossetto semitrasparente dal delicato effetto glossato 03 Coral Dream della collezione Very Vintage che da Euro 13,50 è passato a Euro 5.


Concentrato antirughe riparatore notte da Euro 23,50 a Euro 5.

Verso le 14.30 sono andata al Centro Commerciale "I Gigli", non avevo molto tempo a disposizione così ho deciso di andare da H&M..c'era tantissima gente forse a causa del brutto tempo; ho fatto questi acquisti

Maglia in cotone e pizzo Euro 9.90

Maglia in cotone e pizzo Euro 14.95


Canotta con inserto trasparente Euro 9.90

Sono passata da Stradivarius e ho preso questi Jeggings in colore blu scuro perchè mi sono trovata bene con quelli chiari presi quest'estate..


Jeggings Stradivarius Euro 19.95

Volevo entrare da Hollister California


E' un marchio di moda appartenente ad Abercrombie & Fitch che ha aperto il 18 Agosto, ma dalla fila ho rinunciato e così sono entrata da Zara. Sono rimasta solo poco tempo, che mi è bastato per scegliere alcune cose da prendere quando andrò a Firenze il 18 settembre.
Un saluto al prossimo Post..Bacio




2 commenti: