Benvenuti Nel Mio Blog

domenica 9 settembre 2012

Il Diavolo veste Prada



Scrivo questo Post dopo aver visto la nuova collezione Prada e Miu Miu.
Come ogni anno Miuccia Prada ci presenta una collezione elegante e sofisticata. Lborse Prada si sono sempre distinte per la semplicità delle linee, il brand infatti non ci fa mancare tra le proposte invernali le tante borse in pelle liscia, ampie ma da portare a mano, da scegliere tra i colori classici come il bianco e il nero ma anche il verde bosco. Dunque il fascino della classica borsa Prada in pelle senza fronzoli ma caratterizzata solo dal mitico logo a triangolo resta, in ogni caso Prada non rinuncia ad un tocco di colore per le sue borse autunno inverno 2012/2013, rispolvera infatti vecchie stampe e le applica al tanto amato accessorio.
Io ho scelto delle borse dalle linee abbastanza classiche in nappa gaufrè molto morbida..



Shopping in Nappa Gaufrè Euro 1450 colore Lacca

Amo molto questo tipo di pellame e la particolarità è data dalle increspature


Shopping in Nappa Gaufrè Euro 1450 colore Pervinca


Shopping in Nappa Gaufrè Euro 1500 colore Pomice


Maxi Pochette in Nappa Goffrata Euro 1050

Per quanto riguarda i Portafogli preferisco seguire la linea dal tessuto goffrato oppure liscio con applicazione di fiocchi



Portafoglio Euro 365



Portafoglio Euro 370


Portafoglio in Pelle Saffiano Euro 330 colore Peonia

Per quanto riguarda gli accessori mi hanno colpito i Gioielli che non passano di certo inosservati..



Bracciale in Saffiano con borchie in metallo Euro 490



Collana a tre Fili in cristalli con rosa in resina Euro 1250 colore Corallo


Il Modello Minimal Baroque di occhiali da sole a forma arrotondata e asta barocco in 4 colorazioni, io ho scelto questa nella colorazione tartaruga con lenti marrone sfumato..


Modello Minimal Baroque Euro 210


Come non parlare delle scarpe, quale donna non ama averne centinaia..sicuramente quelle alte sono le mie preferite; per ogni giorno sono ideali le ballerine, le sportive snakers o le stringate.



Eleganti Decolletè a punta tonda in camoscio con cinturino Euro 550



Spuntata Sling Back in camoscio colore Bouganville Euro 580




Allacciate in nappa, lavorazione traforata inglese Euro 490


Nel 1992 naque la linea Miu Miu, è la sorella minore della donna Prada; quella più irrequieta, sperimentale e provocatoria. 
Miu Miu non è la seconda linea, bensì un progetto autonomo che ha riscontrato negli anni molto successo.
Io ho scelto tipologie di borse e accessori classici, ma dal tocco in più ;)


Bauletto in Capra Madras con effetto granato Euro 895


Bauletto aperto in vitello con finitura effetto daino granato Euro 795


Borsa a tracolla in capra Madras con effetto granato colore Fuoco Euro 750



Pochette Stage in nappa con lavorazione Cloquet colore Fuxia Euro 890

Cosa ne pensate di questi necessaire; uno dal tocco romantico, uno con la classica lavorazione matelassè e infine uno punk borchiato..

Contenitore in Nappa Vernice Euro 220

Contenitore in vitello lucido lavorazione matelassè Euro 310

Contenitore in vitello nappato Euro 395



Io amo lo stile Miu Miu perchè è frizzante e particolare, anche per i portafogli ho scelto due modelli con lavorazione matelassè e cloquet, le mie preferite ;)
Portafoglio orizzontale in Nappa colore Bluette Euro 310
Portafoglio orizzontale in nappa lavorazione Cloquet Euro 310


Come occhiale da sole tra i tanti ho scelto questo modello Culte in acetato dal design pentagonale nella colorazione tartaruga con lenti marrone sfumato..
Modello Culte Euro 230

Ed infine la mia Passione..le scarpe. Anche per Miu Miu ho scelto due modelli eleganti dal tacco alto e una snakers che però non passa di certo inosservata..

Spuntata Mary Jane con plateau in camoscio colore granato Euro 485

Spuntata in glitter con plateua orlatura in camoscio Euro 430

Snakers in glitter Euro 330


Che dire come ogni anno sono colpita da queste collezioni e secondo me vale veramente la pena prendere qualcosa, materiali e lavorazione ottima.
Vi saluto augurandovi buono shopping..Bacio







































Nessun commento:

Posta un commento