Benvenuti Nel Mio Blog

martedì 4 settembre 2012

Conto alla Rovescia per la Vogue Fashion's Night Out 2012


Vogue Fashion's Night Out 2012 Anticipazioni di Franca Sozzani Direttore Vogue Italia.

L’evento più atteso dell'anno, dopo un’estate di aperitivi e feste in spiaggia..la culla del Rinascimento italiano vivrà per la prima volta la VFNO experience e le emozioni della notte dello shopping.
Vogue Fashion’s Night Out è un’iniziativa globale nata nel 2009 ed organizzata da Vogue; la manifestazione, ormai al suo quarto anniversario, vuole avvicinare il mondo della moda al grande pubblico coinvolgendo tutti i cittadini di diverse città del mondo in una serie di eventi poliedrici che si tengono in una notte prefissata di settembre.



La T-Shirt ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out (www.qvc.it) sarà venduta al prezzo di 19,90€; in più, novità di questa edizione, vi sarà la possibilità di acquistarla, solo per una notte e con un packaging speciale, insieme al numero di settembre di Vogue Italia nelle edicole selezionate.

Io andrò sicuramente a Firenze il 18 settembre per partecipare per la prima volta alla Vogue Fashion's Night Out, ho visto degli oggetti molto interessanti che ogni casa di moda propone in esclusiva per questo evento; questi sono i miei preferiti..


  • Elisabetta Franchi rinnova la sua partecipazione alla Vogue Fashion Night con le sue boutique di Roma e Firenze; i due special product creati per l’occasione sono una lussuosa pochette in pelle nera con zip e impreziosita dal logo della maison in oro light  e charm pendente, sempre in pelle nera, e un paio di orecchini pendenti dorati in cui la scritta Vogue Fashion Night Out è realizzata con i crystall strass.




  • Nomination per l’occasione ha creato un gioiello in limited edition: una splendente catena in acciaio lucido che unisce due cuori in plexiglass, uno bianco e uno rosso, con il logo e la data della VFNO, a ricordo dell’evento.




  • Ermanno Scervino partecipa anche quest’anno a Vogue Fashion’s Night Out. Nel corso della serata si potrà acquistare la t-shirt in edizione limitata disegnata dallo stilista in cotone stretch con  fili di perle disegnate e collana blu in macramé applicata sopra che può essere utilizzata anche su altri capi al prezzo di Euro 40.




  • Pinko Porta con sé i charms di tutte le città della Vogue Fashion’s Night, il simpatico braccialetto in quattro varianti fluo.


  • Sephora sarà lo sponsor ufficiale della 4°edizione di Vogue fashion's night Out e i suoi make up artist truccheranno le clienti per tutta la durata dell'evento, dando particolare importanza al volume delle ciglia.





Questa è la mia wishlist per l'evento..cosa ne pensate?..Bacio




2 commenti:

  1. anche se sono barese sarò a firenze anche io:) adoro le tue scelte ma quello che voglio prendermi è la 1 maglietta x ricordo,il cuore di nomination e lo smalto chanel infidele sperando di trovarlo:) <3 anche il braccialetto della pinko nn mi dispiace se riesco prendo anche quello:) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per avere letto il mio post..se vuoi iscriviti al mio blog mi farebbe piacere :) Buono Shopping

      Elimina