Benvenuti Nel Mio Blog

venerdì 14 settembre 2012

Anna Dello Russo Fashion Shower



Nuova partnership per H&M: il brand svedese di moda low cost dopo aver collezionato successi con le collaborazioni di Karl Lagerfeld, Stella McCartney,Roberto Cavalli, Madonna, Jimmy Choo, Versace (tanto per citarne alcuni), eccolo alle prese con Anna Dello Russo, la stravagante direttrice di Vogue Japan.
Manca poco meno di un mese dall'uscita della collezione H&M di Anna Dello Russo annunciata lo scorso maggio e, come é consuetudine del colosso svedese, a poco a poco vengono svelati particolari di questa limited edition chiacchierata, nel bene e nel male. I primi scatti così come queste prime immagini del lookbook mostrano che negli accessori pensati dal direttore di Vogue Giappone la semplicità non é di casa ma lascia spazio all'opulenza espressa nelle forme, nel metallo prevalentemente gold e nei colori accesi che rimandano ai gioielli vintage.



Tantissimi sono gli accessori che Anna Dello Russo presenterà per H&M, borse clutch, scarpe gioiello, orologi, bijoux, occhiali da sole, trolley e chi più ne ha più ne metta; del resto la direttrice di Vogue Giappone è sempre stata patita di accessori eccentrici e molto vistosi e la linea di H&M ben rappresenta il suo gusto. La capsule collection di Anna Dello Russo per H&M punta moltissimo a colori accesi come il blu cobalto, il turchese, ma anche l’oro. Decorazioni, pietre preziose e inserti gioiello spiccano praticamente in ogni accessorio, dai sandali con tacco impreziositi di cristalli, passando per le borse da viaggio e le clutch rigide in oro con decori barocchi.


La capsule collection è decisamente estrosa, irresistibile, così glamour che nessuna fashion victim saprà resistergli.



Il brand H&M ha descritto Anna Dello Russo come una vera icona della moda con un occhio fantastico e un gusto sublime. La collezione nata è una celebrazione della fantasia, dell’eccesso dell’arte decorativa.
Anna Dello Russo si è detta molto eccitata per questa collaborazione. Dichiaratasi anch’essa una “vittima della moda”, la direttrice ha affermato di considerare gli accessori indispensabili e ha voluto crearne di introvabili, per trasformare un giorno qualunque in uno splendido giorno fashion.




La regina del Glamour…la donna che ha un appartamento solo per contenere tutti i suoi abiti e le 4000 paia di scarpe definisce gli accessori come magiche fiabe; come il coniglio bianco per Alice: la porta verso una nuova dimensione.



La linea di Anna Dello Russo sarà presentata il prossimo 27 settembre durante un evento al Paradis Cabaret di Parigi e debutterà negli store H&M di tutto il mondo il 4 ottobre.







Adesso vi posto le schede con i prezzi in $ che ho trovato sul web..








E adesso una breve biografia per chi non conosce questa donna definita da Helmut
Newton "Maniaca della Moda"; nasce a Bari nel 1962, lavora per 18 anni come redattrice moda per Vague Italia e 6 anni come direttrice per l'Uomo Vogue.
Adesso è la consulente creativa per Vogue Giappone.






Guarda questo video Anna e il suo appartamento e il video del lancio della sua collezione per H&M  Fashion Shower.

Adesso Non ci resta che aspettare il 4 ottobre!..Bacio


2 commenti: