Benvenuti Nel Mio Blog

sabato 7 gennaio 2012

I love Saldi


Ciao a tutti, oggi voglio parlare dei Saldi..la passione di tutte le fashion Addict.
Giovedì 5 Gennaio nella mia regione si è aperta ufficialmente la “stagione” dei SALDI! Per me ormai è un rito irrinunciabile: sveglia presto (7.40 ero già in piedi), e poi in macchina direzione Firenze; città che adoro per fare shopping..all'apertura dei negozi ero già la e così è iniziata la mia maratona lunga tutta la giornata in giro per negozi!..Ah per passare una buona giornata è necessario essere ben equipaggiate: una shopper capiente e scarpe basse e comode.


No posso dire che questa scena non si è vista..I negozi di marche importanti erano abbastanza vuoti, ma le catene low cost erano prese d'assalto!!Io infatti ho deciso di fare i miei giri soprattutto la mattina perchè sapevo che il pomeriggio avrei trovato una grande confusione..e così la mia prima tappa è stata ZARA...

Cardigan con strass

Il primo acquisto è stato questo cardigan grigio con strass nella parte superiore e bottoni..mi è piaciuto subito anche se l'avevo già visto mesi fa.

Giacca con toppe sui gomiti

Poi al piano superiore ho trovato questa giacca e non ho potuto resistere..io amo le giacche e mi ero prefissata di comprarne una per questi saldi. E' una giacca in lana un pò pesante, grigio scuro con delle rifiniture bordeaux..le toppe sui gomiti sono rettangolari e non rotonde come si vedono di solito. 

Ballerine in vernice

Naturalmente non potevano mancare un paio di scarpe ;) Ho visto queste ballerine nere in vernice e me ne sono innamorata..quindi le ho comprate..Adesso in casa mi ritrovo con montagne di scarpe (e fossero solo scarpe..); non so proprio dove metterle..


Uscita da Zara, sono andata di corsa da H&M..anche li ho trovato un sacco di gente, ma ancora non era devastata; c'erano talmente tante cose che era impossibile riuscire a vederle tutte.

Cardigan con cintura

Quando ho visto questo cardigan non ci credevo..ero stata da H&M mesi fa e mi avevano detto che non c'era così mi ero rassegnata, invece l'ho trovato ai saldi quindi meglio ;)


Abito collezione divided

Ho visto questo abitino e dato che sono fissata con le stelle (magari solo con le stelle...!!) ho deciso di prenderlo; è molto semplice, sicuramente per un look estivo da giorno.

Maglia mezza manica

E poi questa maglia a mezza manica a strisce, con questo fiocco (adorooo i fiocchi)...Nel reparto accessori ho dato il meglio di me, ma sono talmente tante cose che non posso mostrarle perchè sennò questo articolo non finisce più..vi voglio far vedere un solo accessorio "brillantinoso"

Bracciale con strass

Uscita da H&M sono andata ta Tezenis..c'era tantissima gente, si riusciva a vedere poco o niente, ho trovato cose semplici che posso sfruttare nella prossima primavera..

In alto da sinistra: maglia manica lunga con scollo a V classica e una maglia con arricciatura sotto il seno con scollo a V di colore blu.
In basso: una canotta lunga con inserti in pizzo di colore blu.

L'acquisto però più particolare l'ho fatto da Gaudì..una Pelliccia in Lapin colore Beige morbidissima e caldissima, che cercavo da un pò di tempo e l'ho trovata con il 50% di sconto quindi perfetta ;)

Pelliccia in Lapin



Ho passato una bella giornata ed anche il tempo è stato clemente, altrimenti portare tutti i pacchetti sarebbe stata un'impresa ardua..



Per quanto riguarda il make up avevo già fatto una visitina da kiko qualche giorno prima, all'inizio dei saldi in negozio e ho preso una Palettina della collezione Chic Chalet, la 01 Unexpected Rosy Taupe e un Blush  02 Fancy Coral...







Spero di esservi stata utile..Bacio












2 commenti:

  1. La maglia con il fiocco è carinissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Grazie..io amo i fiocchi,in inverno meno ma in estate li metto ovunque ;)

      Elimina