Benvenuti Nel Mio Blog

sabato 1 ottobre 2011

Barbie per Sempre

Ciao a Tutti..voglio fare un articolo su un simbolo importante per ogni ragazza o donna di oggi che nel passato ha avuto a che fare con questa bellissima compagna di gioco. Le Barbie per me sono un' istituzione..ricordo quei pomeriggi passati a vestirle,pettinarle e inventare storie su di loro. Oggi non ci sono più le Barbie di allora, il viso è cambiato e anche il corpo e questo per un' amante come me di questa splendida ragazza di plastica è triste. Sono gelosissima delle mie Barbie e non riesco a separarmene, rimarranno sempre nei miei ricordi..
Nel festeggiare i suoi 50 anni molte aziende come la Fiat, la kartell e un famoso stilista di calzature  Christian Louboutin anno creato delle Limited Edition ispirandosi al suo stile in pink..ecco alcuni esempi:

Fiat 500 Barbie Edition 2009

Particolare dello specchietto e degli interni

Anche Piaggio ha voluto un esemplare di vespa Lx in rosa:




La nota azienda Made in Italy Kartell per celebrare il 50th anniversario Barbie ha colorato di rosa i suoi oggetti di arredamento e anche le vetrine dei negozi..


Kartell Bourgie..io peccato l'avevo già presa trasparente per casa mia altrimenti questa versione era strepitosa!

Passiamo adesso alla moda..molti stilisti hanno festeggiato questo 50th anniversario, io voglio parlare del guru della moda, capo designer e direttore creativo per molti anni della casa di moda Chanel..Karl Lagerfeld.



Modelli creati da Karl Lagerfeld in esclusiva per Barbie

e poi del mio stilista preferito Christian Louboutin..

Cat Burglar Barbie; prima limited ediction.

Dolly forever Barbie By Christian Louboutin; è la seconda delle tre limited ediction.

Anemone Barbie; terza limited ediction.

Calzature disegnate in esclusiva per Barbie da Christian Louboutin.

Ma Louboutin non ha soltanto reso le calzature della Barbie il più reali e simili possibile a quelle che disegna per tutte le donne "reali"; ha fatto sentire anche le donne "reali" un pò Barbie..

Heidi Klum a Malibu nella dream house davanti ad un muro fatto di scarpe di Christian Louboutin.. La casa è stata decorata da Jonathan Adler.

Calzatura Christian Louboutin per Barbie.

Dovrei parlare ancora molto di Barbie..ma credo che anche così sia sufficiente; credo di avervi fatto capire quanto grande è l'universo "Barbie" e anche quanto è importante per me ancora oggi..Bacio.







Nessun commento:

Posta un commento